logo

Culle per il co-sleeping

Cullami di Cam ai primi posti tra le culle più richieste

cullami cam

Le culle per il co-sleeping sono al momento tra gli articoli più richiesti dalle mamme durante gli acquisti per il nascituro. Sono comode, pratiche e sempre più ricche di funzioni. Ma soprattutto permettono di avere sempre vicino il bambino lasciandolo comunque in uno spazio a lui dedicato senza "incursioni" nel lettone!

Che cos'è una culla per il co-sleeping?

Queste culle per i neonati sono studiate per far sì che la struttura si possa attaccare al letto di mamma e papà e sono dotate di un lato abbattibile che permette di creare un unico ambiente senza barriere tra la culla e il lettone. 

cullami cam

In questo modo il bambino sente la presenza della mamma vicino a sè, senza però occupare lo spazio nel lettone, così che anche i genitori possano dormire tranquilli durante la notte senza la paura di fare male al bambino.

Sono particolarmente comode anche per le mamme che si devono svegliare durante la notte per allattare: basterà semplicemente allungarsi per prendere il bambino senza neanche scendere dal letto! E se il bambino ha un sonno agitato, anche in questo caso la mamma è subito a portata di...braccio!

In commercio ne esistono diversi modelli perchè ormai tutte le aziende hanno creato questo tipo di culla per neonati, ognuna con funzioni di base simili, ma con un'attenzione ai dettagli differente! Per quanto ci riguarda il modello più richiesto è senza dubbio CULLAMI di Cam, che abbiamo già riassortito un'infinità di volte!

CULLAMI di Cam: caratteristiche

Cullami di Cam è senza dubbio fra i modelli più richiesti non solo perchè è caratterizzata da linee morbide e una gamma di colori che soddisfa ogni palato, ma soprattutto perchè è ricca di dettagli che la rendono comoda, pratica, sicura e inimitabile!

Ma vediamo più nel dettaglio quali sono queste caratteristiche:

  • 8 altezze che le permettono di adattarsi ad ogni letto
  •  Apertura della sponda anteriore per la funzione co-sleeping, ma può anche essere utilizzata come classica culla con tutti i lati chiusi
  • Cinghie di sicurezza per il fissaggio al letto
  • Posizione anti-rigurgito: Cullami può essere leggermente inclinata per aiutare i bambini che soffrono di rigurgito, posizionando la testa leggermente più in alto rispetto ai piedini
  • Escursione di 16 cm: la cesta può essere spostata con un movimento orizzontale per far sì che si possa adattare anche ai letti con cassettone
  • Funzione dondolo

cullami cam

Cullami si può inoltre completare con tutta una serie di accessori creati su misura come il kit tessile (composto da sacco sfoderabile e federa per il cuscino), la giostrina musicale con morbidi peluche e il velo-zanzariera.

cullami kit tessile

cullami cam

Insomma, le culle per il co-sleeping sono davvero comode per i genitori e soprattutto per i bambini, che possono fare la nanna in maniera comoda e sicura avendo sempre vicino mamma e papà!

cullami cam tessile colori

Clicca qui per scoprire tutti i segreti di CULLAMI!! 

Condividi: