LEGO 2021 CATALOGO: LE NOVITA' ANNUNCIATE DI LEGO TECHNIC, LEGO CITY & CO

- Categorie : Prodotti

Si sa, con l'arrivo del nuovo anno arrivano anche tantissime novità in ambito di giochi e costruzioni. In questo articolo abbiamo deciso di dedicarci alla collezione Lego 2021.

Tantissime novità già annunciate da casa Lego ci aspettano in questo nuovo anno, quindi non ci resta che scoprirle insieme!

Lego Catalogo 2021

Per sfogliare il catalogo completo Clicca qui

Lego Super Mario 2021

Lego City 2021

La collaborazione tra la famosa casa di mattoncini e la storica casa di videogiochi Nintendo ha dato vita a numerosi play set per tutti gli amanti dell'iconico Super Mario

Lego Super Mario si arricchirà infatti di tanti nuovi set e personaggi e, con l'uscita di queste nuove espansioni, i fan potranno creare sfide personalizzate ed emozionanti.

Ma vi ricordiamo che prima di poter acquistare i set di espansione, è necessario avere già a disposizione Lego Super Mario 71360 Starter Pack  che offre un'esperienza di gioco interattiva e ricca di avventure.

Per scoprire gli altri set Lego Super Mario potete cliccare qui

Lego Technic 2021

Lego Technic

I Lego Technic sono la linea creata per i veri esperti, i collezionisti veri. Nella gamma di questa famiglia Lego troviamo infatti molti articoli dedicati ai motori e alle riproduzioni fedelissime di automobili, moto, camion e altri mezzi. 

Dopo il grande successo di Lego Technic 42110 Land Rover Defender quest'anno ci viene proposta la nuovissima Lego Technic Jeep Wrangler Rubicon composta da 665 pezzi e fedelissima in ogni particolare.

Inoltre, dopo il successo di articoli come le famosissime Lego Technic LamborghiniLego Technic Porche e molte altre, quest'anno potremo assistere all'arrivo della favolosa Lego Technic Ferrari 488 GTE

Ma non dimentichiamo che la famiglia Lego Technic ci ha regalato anche tantissimi bolidi da corsa e anche quest'anno non farà eccezione con l'arrivo di Lego Technic McLaren Senna GTR

Lego Technic 2021

Per scoprire la line Lego Technic clicca qui

Lego City 2021

Lego City 2021

Lego City è la linea di mattoncini pensata per iniziare ad appassionarsi seriamente al mondo delle costruzioni. I play set sono pensati per i bambini a partire dai 4/5 anni in su e si sviluppano su diversi livelli di difficoltà. Inoltre, su alcuni modelli è anche previsto l'ausilio delle Instructions Plus disponibili sull'app gratuita Lego Building Instructions e che permettono una guida alternativa alla costruzione, con l'ausilio di zoom e movimento rotatorio che permette di vedere il modello in tutte le sue parti mentre si costruisce quello reale. 

Lego City 2021

Per scoprire tutta le linea Lego City potete cliccare qui

Lego Harry Potter 2021

La serie Lego Harry Potter è senza dubbio la preferita di tutti gli appassionati del giovane maghetto che ci ha tanto tenuto compagnia negli ultimi anni. I play set di Harry Potter sono tutti caratterizzati da sorprese, stanze segrete, magie che caratterizzano il magico mondo di Hogwarts.

Nessuno rimarrà deluso dai play set, i simpaticissimi personaggi, le bacchette magiche e le sorprese!

Per scoprire la linea Lego Harry Potter potete cliccare qui

Lego 2021

Le novità ovviamente riguarderanno anche il mondo Lego Friends dedicato a tutte le bambine che vogliono condividere le avventure di Mia, Emma, Sophie, Andrea e Stephanie.

Lego Friends ci riserverà l'uscita di ben 11 nuovi play set tutti da scoprire!

Anche Lego Creator, Lego Ninjago, Lego Star Wars, Lego Marvel e Lego Duplo ci riserveranno tante sorprese! Scopritele tutte sul nostro shop online www.casababy.it semplicemente cliccando qui

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)