CAM COLLEZIONE 2021: TUTTE LE NOVITA'. CAM ON!

- Categorie : Prodotti

cam collezione 2021

Cam, azienda italiana leader nel settore dal 1969, ha mostrato in anteprima i bellissimi prodotti della nuova collezione 2021! Beh cosa dire? SPETTACOLO!

Nuove fantasie, nuovi tessuti e nuovi colori abbinati ai modelli che più amate di questa favolosa azienda che fa del Made in Italy, della passione e del duro lavoro un marchio di fabbrica.

Ma andiamo adesso a vedere più nel dettaglio tutte le novità!

Cam trio e sistemi modulari 2021

cam collezione 2021

Grandi novità nella categoria Cam trio! Ritroviamo infatti i vostri (e nostri) amatissimi Cam Dinamico Up e Cam Fluido City, ma con qualche piccola differenza. Nelle collezioni precedenti era possibile abbinare al tessile del proprio colore preferito il tipo di telaio che maggiormente si adattava alle proprie esigenze.

Per la collezione 2021 Cam ha deciso di mettere sul mercato dei pacchetti già completi e abbinati, creando per alcuni modelli un telaio della medesima colorazione del tessile. Un vero e proprio tocco di classe!

Cam Dinamico Smart ha aumentato le dimensioni della navicella, che ora è in tutto e per tutto grande quanto la navicella del modello Cam Dinamico Rover.

Le fantasie sono spettacolari. Andiamo dalle classiche colorazioni a tinta unita alle fantasie bicolore con disegni geometrici.

cam collezione 2021

E che dire del romanticissimo modello Cam Dinamico Decò? Un telaio in un bellissimo bianco latte abbinato a delle dolcissime fantasie dai colori delicati arricchite da sofficissimi fiocchi.

Insomma, per la collezione 2021 Cam ci propone delle fantasie davvero spettacolari: fiocchi, colori delicati, orsetti e fantasie geometriche. Ma non dimentichiamo la favolosa fantasia stellata del modello Cam Fluido Easy, un modello che tanto avete amato nella collezione 2020 e che ritornerà il prossimo anno con coloraioni spettacolari.

Cam Seggioloni Pappa e Rialzi Sedia 2021

cam collezione 2021

Per quanto rigurda la collezione pappa di Cam ritroveremo tutti i nostri grandi amori: dal Campione, al modello Istante, al Gusto e anche tutti i comodissimi rialzi sedia.

Ritroveremo le fantasie che più avete amato, dall'Orso Re al Coniglietto e la favolosa Lovely Friends, ma ci sarà anche l'introduzione di una nuova clorazione dai colori neutri e delicati, la bellisima fantasia Teddy.

Anche la linea casa di sdraiette e box vedrà l'introduzione della dolcissima fantasia Teddy.

Cam Seggiolini Auto 2021

cam collezione 2021

Passiamo adesso ad osservare più nel dettaglio la nuova collezone Cam di seggiolini auto. Nel 2020 vi siete innamorati dei nuovissimi modelli Panoramic e Scudo adatti dalla nascita fino ai 36 kg, con agganci isofix e seduta girevole. Beh, niente paura! Anche nella nuova collezione saranno presenti questi due seggiolini.

Ritroveremo anche altri modelli che già avete imparato a conoscere e cioè: Regolo con agganci isofix, Calibro con agganci isofx, Combo e Quantico.

Insomma, tante fantasie nuove ma modelli che già conoscete e amate. Questa nuova collezione Cam sarà davvero favolosa!

SCOPRI TUTTA LA LINEA CAM 2021

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)