CAM ORIGINAL 4 IN 1: SEGGIOLONE PAPPA MULTIFUNZIONALE

- Categorie : Prodotti

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

Cam Original 4 in 1 non è un semplice seggiolone pappa La conosciutissima azienda italiana Cam il Mondo del Bambino ha infatti pensato agli spazi ristretti delle moderne cucine quando ha studiato e realizzato Original 4 in 1, creando un prodotto che ne racchiude ben 4! Insomma, un unico prodotto in giro per casa ma con tantissime funzioni!

Volete scoprire tutte le funzioni di Cam Original 4 in 1? Allora non perdetevi le prossime righe

Cam Original 4 in 1 caratteristiche

Come vi abbiamo già svelato in precedenza Cam Original 4 in 1 non è un semplice seggiolone pappa, ma andiamo con ordine...

Partiamo innanzitutto dal menzionare lo splendido design di questo prodotto: linee semplici, pulite e moderne che piacciono tantissimo ai nuovi genitori e ben si sposano con le moderne cucine. La struttura è davvero minimal per non "riempire" l'ambiente, ma arredarlo con gusto.

Per non parlare della gamma colori! Nessun disegno, nessuna fantasia particolare o dallo stile baby. Cam Original 4 in 1 viene proposto in tinte pastello delicate, perfette con l'arredamento dai colori soft che tanto va di moda in questo momento.

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

La fodera della seduta è realizzata in ecopelle, facile da pulire ed esteticamente davvero bella.

Ma sveliamo adesso quali sono i prodotti che include Cam Original 4 in 1. Come abbiamo detto, il seggiolne pappa. Ma non solo! La struttura può essere trasformata e utilizzata come sdraietta, rialzo sedia e sedia vera e propria.

Analizziamo più nel dettaglio ogni funzione...

Cam Original 4 in 1 funzioni

Vi abbiamo appena svelato che Cam Original 4 in 1 può essere utilizzato come seggiolone pappa, sdraietta, riazo sedia e sedia. Vediamo quindi ora più nel dettaglio le specfiche caratteristiche di ogni funzione

Cam Original 4 in 1 seggiolone pappa

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

Senza dubbio è la maniera più classica di utilizzare questo prodotto, il cui utilizzo va bene dalla nascita fino ai 15 kg. La struttura può essere posizionata a 5 differenti altezze grazie ai piedini regolabili, la seduta girevole a 45° Cam Original 4 in 1 Seggiolone

ha lo schienale reclinabile  Cam Original 4 in 1 Seggiolone

in 3 differenti posizioni per rendere confertovelo sia per i genitori che per il bambino il momento della pappa.

Cam Original 4 in 1 sdraietta

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

La funzione sdraietta di Cam Original 4 in 1 può essere utilizzata dalla nascita fino ai 9 kg. basterà staccare la seduta dalla base e posizionarla in qualsiasi zona della casa per avere il bambino sempre accanto. La seduta è provvista di schienale reclinabile in 2 posizioni Cam Original 4 in 1 Seggiolonee per un maggiore comfort del bambino (soprattutto nei primi mesi) è provvista anche di morbido riduttore. Inclusa anche una barra gioco con carillon, sonaglietti e altri giochini rimovibili per intrattenere il bambino nei suoi momenti di relax. All'interno della sedua sono anche presenti le cinture a 5 punti di sicurezza.

Cam Original 4 in 1 rialzo sedia

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

La funzione rialzo sedia di Cam Original 4 in 1 può essere utilizzata dai 6 mesi fino ai 36 mesi (max 15 kg). Anche in questo caso viene utilizzata solo la parte della seduta che è già anche provvista di piedini d'appoggio antiscivolo per un sicuro posizionamento sulla sedia. Il fissaggio viene effettuato tramite cinture di sicurezza universali che andranno a legare il rialzo alla sedia della cucina. Può essere utilizzato a casa o fuori casa grazie anche alle 4 altezze che permettono di adattare il prodotto ad ogni tavolo ed ogni sedia.

La seduta anatomica è provvista, oltre che di cinture di sicurezza a 5 punti, anche di doppio vassoio rimovibile Cam Original 4 in 1 Seggiolone

per decidere in base all'età del bambino, se mangiare sul vassoio oppure direttamente sul tavolo della cucina come i bimbi grandi.

Cam Original 4 in 1 sedia

Cam Original 4 in 1 Seggiolone

La funzione sedia di Cam Original 4 in 1 può essere utilizzata a partire dai 15 kg. Eh si, il seggiolone pappa seguirà la crescita del vostro bambino trasformandosi in una comoda sedia di design da mettere alla scivania in cameretta e sarà perfetta per i momenti di relax oppure per fare i compiti.

Insomma, Cam Original 4 in 1 è un prodotto che viene sfruttato appieno, segue le crescita del bambino e sarà utile in casa dalla nascita fino all'adolescenza! Ottimo no?

Inoltre permette di non avere in giro per casa troppi accessori e racchiudere in un unico elemento di design tutto quello che può servire al bambino.

Cam Original 4 in 1 prezzo

Ed eccoci arrivati alla domanda che tutti ci fate...ma quanto costa questa meraviglia? Beh, meno di quanto immaginiate!

Scoprite i vari colori e caratteristiche         CLICCANDO QUI

Ma se volete maggiori informazioni potete scriverci al nostro numero whatsapp 349.6702847 oppure al nostro indirizzo e-mail acquisti@casababy.it

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)