CAM TRIO DINAMICO UP SMART 2021: RECENSIONI E CARATTERISTICHE

- Categorie : Prodotti

Cam Trio Dinamico Up Smart 2021

Come vi ho già svelato e come scoprirete leggendo questo articolo, Cam trio Dinamico Up Smart è il modello di sistema modulare sul quale la favolosa azienda italiana ha deciso di rivedere maggiormente style e colori. Per capire meglio di cosa si parla, facciamo un passo indietro.

Se ricordate, fino alla collezione 2020, il modello Dinamico Up poteva essere "creato" da ogni cliente che aveva infatti la possibilità di abbinare il tessile della fantasia che preferiva a due differenti colorazioni di telaio Dinamico Up, la variante bianca e la variante nera.

Nella collezione 2021 non sarà più cosi. Cam ha infatti deciso di creare una nuova varietà di tessili ed abbinare di default il telaio nella colorazione che maggiormente si abbina a quel tessile, creando quindi nuove varianti colore anche per quanto riguarda il telaio Dinamico Up.

Ma vediamo più nel dettaglio, per chi ancora non conoscesse questo fantastico prodotto, quelle che sono le sue caratteristiche nonchè punti di forza.

Cam Trio Dinamico Up Smart Caratteristiche Telaio 2021

Si sa, Dinamico Up è un trio esteticamente bellissimo, ma non è questa la sola caratteristiche che fa innamorare mamme e papà! 

Dinamico Up è infatti un telaio che presenta tutte le qualità che oggigiorno i futuri genitori ricercano quando vogliono acquistare un trio, a partire dalle ruote grandi, la chiusura compatta e il peso leggero.

Cam Dinamico Up presenta infatti un telaio realizzato in alluminio, che lo rende particolarmente leggero e maneggevole (grazie anche alla guida con una sola  mano dovuta al maniglione unito). 

Le ruote posteriori sono gonfiabili ad ampio raggio, con cuscinetti a sfera in metallo, mentre quelle anteriori (anch'esse grandi) sono piroettanti e con sistema di blocco/sblocco. Le morbide sospensioni poi, sono fondamentali per affrontare ogni terreno garantendo il massimo confort al bambino.

La chiusura è a libro ed è molto compatta. Il telaio sta in piedi da solo una volta chiuso ed è dotato di maniglia per il trasporto posta lateralmente per bilanciare al meglio il peso del telaio durante il trasporto a mano. 

Cam Trio Dinamico Up Recensioni

Dinamico Smart 2021 Cam

Particolarmente apprezzati per quanto riguarda questo modello di sistema modulare non sono solo le caratteristiche del telaio, ma anche quelle della navicella.

Le sue grandi dimensioni, infatti, permettono di utilizzare la navicella anche in casa come culla (con l'ausilio del supporto Stand Up) e ben oltre i primi 3 mesi. La navicella è infatti omologata per ospitare i bambini fino a 10 kg!

Ma ciò che maggiormente apprezzano i genitori sono l'attenzione e la cura che Cam mette nella realizzazione di questo prodotto, che infatti viene testato per rispettare tutte quelle che sono le normative europee e supera addirittura il numero di cicli di resistenza richiesti.

Ad esempio, la normativa europea prevede un test di resistenza sui terreni accidentati che richiede di effettuare 72.000 cicli di utilizzo, Cam ne effettua 500.000! O ancora i test di resistenza su maniglione di spinta e sospensioni: la normativa richiede di effettuare 10.000 cicli di utilizzo, Cam ne effettua 30.000!

E citiamo ancora i test effettuati per evitare la chiusura accidentale del telaio, l'utilizzo di materiali completamente atossici e i test di usura effettuati su un percorso ad ostacoli per testare la resistenza del passeggino. Insomma, un prodotto, una garanzia!

Cam Trio Dinamico Up Smart Prezzo

Cam Dinamico Smart

Sul nostro shop online www.casababy.it trovate già tutta la collezione 2021 dedicata a Cam Trio Dinamico Up Smart con indicazione di prezzo, misure delle diverse componenti e varianti colore.

Vi ricordiamo anche che sul nostro canale youtube trovate un video dedicato a Cam Dinamico Up con tanto di ulteriore codice sconto da utilizzare per il vostro acquisto!

Vi aspettiamo quindi nei nostri punti vendita e sul nostro shop online! Non mancate!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)