Chicco Mysa Trio 2023 Recensioni Novità

- Categorie : Prodotti

Chicco Mysa 2023 trio Novità

Chicco è sempre pronta a stupirci con tante novità...e anche quest'anno iniziamo con il botto! E' arrivato il nuovo trio Chicco Mysa 2023!

Siete curiosi di scoprire tutte le sue caratteristiche?

Allora mettetevi comodi ed iniziamo!

Chicco Mysa 2023 Passeggino

Facilmente richiudibile con una sola mano, Mysa può essere posizionato con la seduta sia nella configurazione fronte genitori che fronte strada. Estremamente leggero una volta piegato, pesa solo 9 kg. La maniglia di trasporto integrata è un dettaglio pratico per la tua routine quotidiana.

Il passeggino Mysa è omologato dalla nascita fino a 22 kg (circa 4 anni). Completamente regolabile, dallo schienale al poggiagambe, è dotato di maniglione regolabile in altezza per offrire la massima praticità in passeggiata.

La cappottina del passeggino Mysa ha un'estensione XL e una comoda finestrella per avere sempre il tuo bambino a portata di sguardo. Grazie ai trattamenti UV50+ e antipioggia, il tuo bambino è completamente protetto e al riparo dai raggi solari.

Mysa è una vera esperienza di benessere per il bambino grazie alla sua seduta comoda e spaziosa con schienale alto. Tessuti premium e dettagli ricercati imprezioscono il passeggino, per offrirti un prodotto dall'aspetto glam.  

Il pratico parapioggia incluso nel passeggino è compatibile anche con la navicella Mysa Light, è l'ideale per proteggere il tuo bambino nelle giornate fredde e piovose

Il Trio Mysa è omologato da 0m fino a 22 kg grazie allo schienale completamente reclinabile e al poggia gambe regolabile.

Seduta ampia e comoda con cinture a 5 punti regolabili secondo 3 diverse altezze.

Dimensioni Da Aperto: 89.0 X 56.0 X 108.0 Cm

Dimensioni Da Chiuso: 31.0 X 56.0 X 62.0 Cm

Peso Netto Passeggino: 9.0 Kg

Chicco Mysa 2023 Navicella

La carrozzina di Chicco Mysa è davvero super comoda e spaziosa, ma non solo! E' dotata di comodo materassino interno Cushy Hug ergonomico e sviluppato in collaborazione con l'equipe pediatrica dell'Ospedale Bambino Gesù di Roma e del Chicco Research Center. Il suo speciale design favorisce l'allineamento delle vie aeree, mentre il cuscino posizionatore per neonati assicura il miglior supporto durante le passeggiate.  

La navicella è inoltre dotata di maniglione per il trasporto e aperture laterali per garantire una perfetta circolazione dell'aria anche nelle giornate più calde.

Integrata nella capottina troviamo anche una pratica copertura estraibile per garantire privacy ed ombra durante le passeggiate quotidiane.

Dimensioni: 81.0 X 40.0 X 63.0 Cm

Dimensioni Confezione: 81.0 X 40.0 X 63.0 Cm

Peso Netto Navicella: 3.3 Kg

Omologazione Navicella: 0-6m

Chicco Mysa 2023 Ovetto

A completare il nostro bellissimo trio Mysa di Chicco abbiamo come sempre il nostro ovetto. A voi la scelta tra due differenti modelli: l'ovetto Kiros o l'ovetto Kaily.

- OVETTO KIROS: omologato secondo la normativa I-Size R129 per il trasporto in auto dei vostri bimbi dalla nascita ai 78 cm

- OVETTO KAILY: omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto in auto dei bambini dalla nascita fino ai 13 kg

Dimensioni: 63.0 X 45.0 X 57.0 Cm

Dimensioni Confezione: 37.0 X 46.0 X 67.0 Cm

Peso Netto Seggiolino: 3.6 Kg

Omologazione Seggiolino: 40-78 Cm

Chicco Mysa 2023 Accessori

Abbiamo già parlato degli accessori inclusi nel pacchetto trio, come il materassino Cushy Hug da utilizzare nella navicella e nel passeggino, del parapioggia pratico ed elegante e della capottina parasole estraibile della navicella.

Potrete però andare a completare il vostro trio aggiungendo la bellissima borsa coordinata spaziosa e ricca di tasche per organizzare al meglio tutto il necessario, oppure aggiungendo le basi ovetto da utilizzare in auto...ovviamente una per il modello Kiros ed una per il modello Kaily!

Scegli il tuo modello preferito sul nostro shop online SCOPRI DI PIù

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)