CHICCO ONE4EVER IL NUOVO TRIO SUPER GLAMOUR CHE STAVI ASPETTANDO!

- Categorie : Prodotti

CHICCO ONE4EVER TRIO

Chicco presenta un nuovo arrivato nella sula collezione, eh si! Stiamo parlando  proprio di lui...CHICCO ONE4EVER!!

Siete curiosi di scoprire tutti i suoi segreti?

Allora continuate a leggere...

La prima particolarità di questo trio è senza dubbio data dalle componenti che lo completano. Il nostro Chicco One4Ever è infatti composto da ben 2 sedute passeggino intercambiabili che seguono la crescita del bambino, Navicella Light e Seggiolino Auto Kaily.

Ogni componente è studiata per seguire la crescita del bambino e soddisfare le esigenze di mamma e papà.

Vediamo quindi più nel dettaglio ogni componente di Chicco One4Ever!!

Chicco One4Ever 1° Seduta Passeggino

Chicco One4Ever è dotato di prima seduta evolutiva che segue la crescita del bambino dalla nascita fino al raggiungimento dei 22 kg, quindi da sfruttare davvero a lungo!

Inoltre, la possibilità di cambiare la posizione da fronte strada a fronte mamma, il poggiapiedi regolabile, le cinture interne a 5 punti, la capottina idrorepellente con UPF50+, rendono il passeggino sicuro e confortevole per bambino e genitori!

Inoltre, essendo questa la seduta utilizzabile fin dalla nascita, ha la possibilità di reclinare completamente lo schienale per rendere il sonno del tuo bambino ancora più comodo!

Chicco One4Ever 2° Seduta Passeggino

La seconda seduta in dotazione con il vostro passeggino Chicco One4Ever è studiata per essere utilizzata dai 6 mesi fino ai 22 kg ed è intercambiabile con la precedente per rendere il tuo passeggino ancora più leggero!

Anche questa seconda seduta è dotata di schienale reclinabile e poggiapiedi (potete scegliere se utilizzarlo oppure no) e si può chiudere direttamente con il telaio del passeggino.

La capottina è impermeabile e dotata di protezione UPF50+

Chicco One4Ever Navicella Light

Per i primi mesi, ci pensa la favolosa navicella Light ad accogliere il tuo bambino in un caldo abbraccio! Perfetta per essere utilizzata dalla nascita fino ai 6 mesi circa, la Navicella Light è una soluzione pratica, leggera e comoda per trasportare il tuo bambino in maniera confortevole.

La navicella Light di Chicco One4Ever è dotata di capottina impermeabile trattata con UPF50+ e alzatina frangivento...non dimentichiamoci però anche le aperture con rete che permettono una migliore areazione nei mesi estivi.

La navicella Light è inoltre dotata di chiusura salvaspazio per andare ad occupare il minor spazio possibile all'interno del tuo bagagliaio.

Chicco One4Ever Seggiolino Auto Kaily Car Seat

Il telaio del passeggino One4Ever di Chicco è compatibile con i due modelli di seggiolino Chicco che si possono fissare direttamente sul telaio tramite appositi adattatori venduti separatamente

Chicco One4Ever Recensioni

Il nuovissimo trio Chicco sta avendo un successo strepitoso. I clienti sono molto contenti e soddisfatti dell'acquisto!

Vuoi guardare la nostra video recensione del prodotto?

Per scoprire info sul trio 

CLICCA QUI

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)