Inglesina 2023 Nuova Collezione

- Categorie : Prodotti

Inglesina 2023

Ebbene sì, nuovo anno...nuova collezione!!

Chi come noi non vede l'ora di vedere tutto dal vivo??! 

Ma andiamo in ordine e come sempre vediamo quali saranno i punti forti di questa nuova collezione Inglesina 2023!

Inglesina 2023 Trio

Lo sappiamo, Inglesina è davvero forte nella produzione dei suoi trio e infatti manterrà nella sua gamma tutti i modelli più gettonati come Aptica XT, Electa e Aptica, ovviamente tutti rivisti e rivisitati nelle linee e nel design.

Inglesina Aptica sarà però il modello che maggiormente verrà "stravolto". Avremo infatti un telaio completamente rivisitato che ci farà risparmiare ben 2 kg di peso! 

Punto focale della nuova collezione è il Baby Wellness, il confort del bambino è senza dubbio uno degli aspetti più importanti per Inglesina. Troveremo quindi l'introduzione di componenti realizzate in fibra di bamboo per accogliere il vostro bambino in un ambiente morbido e perfetto per loro.

Ma il confort del bambino non è l'unico aspetto fondamentale per Inglesina. Non dimentichiamoci infatti della parte dedicata alla sicurezza, su cui Inglesina investe molte delle sue risorse.

Per quanto riguarda gli ovetti continueremo ad avere gli ormai super conosciuti modelli Cab e Darwin, MAAAAA...

...rullo di tamburi...

...suspance....

....altra suspance...

ci sarà l'introduzione del nuovo modello Ovetto Recline che permetterà di reclinare la seduta del seggiolino garantendo un migliore confort del bambino. 

Ma non è finita qui!!! 

Ci sarà anche l'introduzione di una nuova base girevole che si adatterà al nuovo ovetto Recline e all'ovetto Darwin.

Insomma...un sacco di novità super!

Per non perderne nessuna vi consiglio di iscrivervi al nostro canale Youtube per poter vedere tutti i video tutorial dedicati ai nuovi prodotti!

ECCO A VOI TUTTI I LINK PER GUARDARE I VIDEO TUTORIAL DI INGLESINA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

VIDEO TUTORIAL APTICA 2023

VIDEO TUTORIAL APTICA XT 2023

VIDEO TUTORIAL ELECTA 2023

VIDEO TUTORIAL NUOVO OVETTO RECLINE 2023

VIDEO TUTORIAL NUOVA BASE GIREVOLE DARWIN 360

VIDEO TUTORIAL COLLEZIONE COLORI INGLESINA 2023

VIDEO TUTORIAL CONFRONTO MODELLI TRIO 2023

Inglesina 2023 Passeggini

Anche per quanto riguarda i nuovi passeggini, squadra che vince non si cambia!

Troveremo quindi Inglesina Now, ultimo arrivato della gamma con la sua chiusura automatica, Inglesina Maior con le sue ruote grandi adatte a qualsiasi tipo di terreno, Inglesina Sketch ed il vostro preferito...Inglesina Quid!

Vi anticipo già che su questo modello ci sarà l'introduzione di due nuove colorazioni davvero TOOOOP!! Solo una parola...Animalier!!!

Inglesina 2023 Seggiolini Auto

Abbiamo già accennato al nuovo ovetto Recline e alla nuova base girevole, ma le novità in fatto di sicurezza in auto non sono finite qui!

Ci saranno infatti alcune new entry anche in fatto di seggiolini per i nostri bimbi più grandi, in particolare vedrà la luce il nuovo modello Cartesio omologato seconda la nuova normativa I-Size e adatto per tutti i bambini da 100 a 150 cm.

Purtroppo al momento dobbiamo fermarci con gli spoiler, non ci è consentito andare oltre!!

Ma per rimanere aggiornati su tutte le novità seguiteci sui nostri canali social e sul nostro shop online www.casababy.it

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)