Inglesina Aptica 2023

- Categorie : Prodotti

Inglesina Aptica 2023

Completamente rivisitato e ricco di novità e sorprese!

Per la collezione 2023 Inglesina ha pensato di rivedere completamente uno dei modelli di punta della sua collezione...il modello Aptica.

Avendo eliminato dalla collezione di quest'anno il modello Trilogy, inglesina aveva bisogno di introdurre un prodotto che risultasse elegante, maneggevole, pratico, ammortizzato ma comunque non troppo sportivo. Per questo ha pensato di rivedere completamente uno dei prodotti che ha segnato una svolta nelle sue collezioni, il trio Aptica.

Vediamo più nel dettaglio come Inglesina ha deciso di reinventare questo favoloso modello!

Inglesina Aptica 2023: la Navicella

All'interno del nostro System Quattro Aptica 2023 troviamo inclusa la navicella extra large tipica di Inglesina con misure 79x37 cm e con già in dotazione l'esclusivo materassino Welcome Pad che garantisce una nanna sicura nel massimo confort. 

La navicella è inoltre dotata di fondo reclinabile per una regolazione graduale della posizione del nostro bambino e che può favorire la digestione o aiutare i bambini che soffrono di reflusso.

La nuova navicella Aptica 2023 è inoltre una navicella 4 stagioni, che si adatta perfettamente all'utilizzo durante tutto l'anno. La capottina è realizzata in tessuto UPF 50+ per la protezione dai raggi solari (caratteristica indispensabile 12 mesi l'anno), ed è dotata di aletta anteriore estraibile per proteggere nei giorni di sole particolarmente forte. In più ha anche la famosa apertura con zanzariera che garantisce una migliore aerazione all'interno della navicella.

Nel periodo caldo ottimi alleati sono anche il fondo aerato con regolazione delle aperture dei fori sulla scocca e un'ulteriore apertura con retina all'altezza del materasso del nostro bambino.

Nel periodo freddo, invece, vengono in vostro soccorso il frontalino regolabile e paravento e la copertina.

Inglesina Aptica 2023: l'Ovetto

Inglesina Aptica 2023 può essere configurato con 3 differenti tipologie di ovetti. Sono sicura le conosciate già visto che sono le stesse del modello Aptica XT e del modello Electa...ma rivediamo un attimo insieme:

- Inglesina Aptica Cab: l'ovetto è omologato secondo la normativa europea ECE R44/04 per il trasporto in auto dei bambini dalla nascita fino ad un massimo di 13 kg. Il nostro ovetto Cab potrà essere fissato in auto con cintura di sicurezza a 3 punti della vostra macchina oppure con Base Ovetto Cab (Tutorial come si monta l'ovetto Cab)

- Inglesina Aptica Darwin: l'ovetto è omologato secondo la normativa europea I-Size ECE R129/03 per il trasporto in auto dei bambini da 40 a 75 cm. Può essere fissato in auto con cintura di sicurezza a 3 punti della macchina oppure con Base Ovetto Darwin dotata di agganci isofix (Tutorial come si monta l'ovetto Darwin), oppure ancora con la nuova Base Ovetto Girevole Darwin 360 (Tutorial Base Girevole Darwin 360)

- Inglesina Aptica Darwin Recline: l'ovetto è omologato secondo la normativa europea I-Size ECE R129/03 per il trasporto in auto dei bambini da 40 a 75 cm. La nuova configurazione permette la reclinazione della struttura interna dell'ovetto per un migliore confort durante i viaggi. Può essere fissato in auto con cintura di sicurezza a 3 punti della macchina (in questo caso non si potrà sfruttare la reclinazione) oppure con Base Ovetto Darwin dotata di agganci isofix, oppure ancora con la nuova Base Ovetto Girevole Darwin 360 

Se avete dubbi su quale ovetto scegliere potete guardare il nostro VIDEO TUTORIAL dedicato agli OVETTI INGLESINA 2023

Inglesina Aptica 2023: il Telaio

Il telaio di Aptica 2023 è stato, insieme alla seduta del passeggino, la componente più modificata. 

Troviamo infatti un bellissimo telaio cromato (Palladio o Litio a seconda della colorazione tessile scelta) abbinato in contrasto al nero delle altre componenti.

Il nuovo telaio Aptica 2023 è inoltre più leggero rispetto a quello della versione precedente ed è stato anche equipaggiato di nuove ruote gommate con battistrada in poliuretano dotate di ammortizzatori e cuscinetti a sfera che garantiscono una guida perfetta sia in città che su terreni più difficoltosi.

La chiusura veloce ad una mano tipica di Inglesina, completa poi questo bellissimo telaio.

Inglesina Aptica 2023: il Passeggino

Dire che il passeggino Aptica 2023 sia rivoluzionario è dire poco...volete sapere perchè?

E' dotato infatti di una innovativa struttura leggera completa di inserto in Rete 3D che garantisce non solo un confort eccezionale, ma anche una aerazione perfetta nei periodi caldi andando a ridurre la sudorazione del bambino a contatto con i tessuti.

Questa struttura in rete 3D inoltre permette di mantenere la leggerezza raggiunta dal telaio rispetto alla versione precedente.

La seduta è una seduta reversibile e può essere girata nella posizione fronte mamma o fronte strada per seguire la crescita del bambino. E' inoltre omologato per l'utilizzo fino a 22 kg per permettervi di sfruttare al meglio il vostro System Quattro Aptica 2023!

Insomma, una vera e propria super novità di casa Inglesina!!

Inglesina Aptica 2023: i Colori

Inglesina Aptica Velvet Grey

Inglesina Aptica Emerald Green

Inglesina Aptica Pashmina Beige

Inglesina Aptica Resort Blue

Inglesina Aptica Satin Grey

Per scoprire la nuova gamma colori Inglesina Aptica 2023 vi lascio il link al nostro video tutorial!

Scopri tutti i modelli Aptica 2023 sul nostro shop online!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)