Inglesina Aptica XT 2023 Recensioni Trio Novità

- Categorie : Prodotti

Inglesina Aptica XT 2023

Inglesina Aptica XT è senza dubbio uno dei modelli che più avete amato. Le ruote grandi e l'Adaptive Cruise Control sono fra le caratteristiche che maggiormente vi hanno colpito...e non dimentichiamo la super famosa chiusura con una sola mano!

Squadra che vince non si cambia, quindi diciamo da subito che queste caratteristiche le ritroverete anche sul nuovo modello Inglesina 2023!! 

Ma vediamo più nel dettaglio ogni componente del nostro trio Aptica XT 2023!

Inglesina Aprica XT 2023: navicella

La navicella grande e confortevole manterrà tutte le sue caratteristiche, compreso il super materassino Welcome Pad studiato in esclusiva per Inglesina con i pediatri e realizzato in fibra di bamboo.

L'interno rimarrà sempre completamente rivestito con tessuto morbido ed imbottito completamente sfoderabile e lavabile.

Fulcro della nuova collezione è il baby wellness, quindi troveremo tessuti naturali perfetti per il confort del neonato.

Ricordiamo inoltre che la navicella è dotata di fondo aerato e reclinabile.

Accessorio incluso all'interno del pacchetto trio è il favoloso Stand Up, un supporto per navicella ed ovetto che vi permette (anche per questioni igieniche) di non portare in casa il telaio e gestire in maniera comoda la navicella come se fosse una vera e propria culla!

Inglesina Aptica XT 2023: passeggino

Il passeggino Aptica XT rimarrà omologato per l'utilizzo fino a 22 kg, cioè fino ai 4 anni circa del vostro bambino grazie anche alla seduta ampia e confortevole.

La seduta è reversibile e vi permette di posizionare la seduta nella posizione fronte mamma o fronte strada a seconda dell'età del vostro bambino. Ricordo inoltre che la seduta è dotata di schienale reclinabile per un migliore confort durante la nanna.

Il telaio in alluminio ha la chiusura ad una mano e le ruote grandi (le ruote anteriori hanno un diametro di 215 mm mentre quelle posteriori di 290 mm) che permettono di affrontare agilmente tutti i terreni e di affrontare ogni ostacolo con facilità.

La conformazione dei pneumatici in gomma a doppio strato interno differenziato, riduce le vibrazioni e le sollecitazioni trasmesse al bambino.

L'Adaptive Cruise System, sistema brevettato di regolazione delle sospensioni indipendente su ogni ruota, garantisce il confort ottimale del bambino in ogni fase della crescita.

Inglesina Aptica XT 2023: ovetto

Il seggiolino auto di Aptica XT continuerà ad essere disponibile in due versioni: Ovetto Cab e Ovetto Darwin, ma troveremo anche il nuovissimo Ovetto Recline che permetterà al vostro bambino di raggiungere la posizione nanna perfetta anche con il seggiolino auto!

Insomma, un sacco di novità che scopriremo come sempre insieme con tanti video tutorial sul nostro canale Youtube. Correte ad iscrivervi per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità!!

Inglesina Aptica XT 2023: colori

La gamma colori di Inglesina ci propone sempre nuances naturali e tendenzialmente monocromatiche con l'introduzione di piccoli dettagli che rendono il look del nostro trio davvero accattivante.

Nella collezione 2023 ritroveremo alcuni dei colori più amati come il Tuareg Beige

e l'Horizon Grey (anche loro migliorati dal punto di vista del design)

e poi avremo l'introduzione di due nuove colorazioni spaziali!!! Siete pronti??

Le nuove colorazioni saranno il TAIGA GREEN

ed il MAGNET GREY!

Inglesina Aptica XT 2023: accessori

Come già accennato in precedenza all'interno del vostro pacchetto trio troverete il Welcome Pad, il portabibite da fissare al telaio e lo Stand Up.

Ma ovviamente Inglesina mette a vostra disposizione tutta una serie di accessori optional che potrebbero completare al meglio il vostro sistema modulare. Prima fra tutti è la Adventure Bag, la borsa zaino grande e capiente perfetta per tutti i genitori che amano l'avventura e devono organizzare al meglio tutti i piccoli oggetti necessari per il bambino.

Non dimentichiamo però anche i parapioggia, i materassini riduttori, le fodere in spugna, i sacchi ovetto, i sacchi passeggini e molto altro!

Per maggiori info consultate la scheda tecnica di Inglesina Aptica XT sul nostro shop online www.casababy.it

Inglesina Aptica XT 2023: Dimensioni e pesi

Ecco i dati relativi ai pesi e dimensioni del trio Aptica XT

SCOPRI TUTTI I MODELLI SUL NOSTRO SHOP ONLINE!! CLICCA QUI

Inglesina Aptica XT recensioni

Che Inglesina Aptica XT sia un prodotto fenomenale non siamo solo noi a dirlo, ma anche tutti voi che l'avete acquistato!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)