Inglesina Electa 2023 Recensioni

- Categorie : Prodotti

Inglesina Electa Recensioni Trio 2023

Inglesina ci stupisce sempre con le sue novità e nel 2022 ci ha proposto il trio dei sogni per molti di voi!!

Sapete di quale modello stiamo parlando?

Ma ovviamente di Inglesina Electa! Il sistema modulare con il confort di Inglesina Aptica e la leggerezza di Inglesina Trilogy!

Inglesina Electa: il system quattro ideale per la vita metropolitana

Electa è il sistema modulare di Inglesina perfetto per la vita metropolitana grazie al suo telaio agile e leggero, che ti permetterà di affrontare la frenetica quotidianità con una marcia in più e senza rinunciare al confort del tuo bambino.

Ma vediamo insieme più nel dettaglio alcune delle favolose caratteristiche di Inglesina Electa!

 Inglesina Electa: Incredibilmente leggero e sorprendentemente compatto 

Grazie al suo peso ridotto può essere trasportato facilmente su e giù dalle scale e dentro e fuori i mezzi pubblici, tenendo il bambino in braccio. Da chiuso occupa le dimensioni di un trolley da viaggio e può essere comodamente riposto anche nel bagagliaio della più piccola delle city car!

Insomma, un telaio assolutamente perfetto ed appositamente studiato per essere comodo nella vita di tutti i giorni.

Inglesina Electa: maneggevole e facile da aprire e chiudere 

Grazie ad una ciclistica all’avanguardia, Electa si sposta agevolmente in tutti gli angoli della città con estrema facilità. Grazie alla leggendaria chiusura ed apertura ad una mano di Inglesina, Electa si chiude facilmente con la seduta del passeggino montata in entrambe le direzioni. Una volta chiuso, il maniglione e le parti di tessuto non toccano mai terra.

Questo è senza dubbio uno degli aspetti a cui tenete di più in quanto, soprattutto in un periodo come questo, si cerca di mantenere quanto più pulita ed igienizzata ogni parte del passeggino che accoglierà il vostro bimbo.

Inglesina Electa: super confortevole

Super confortevole per il bambino. Electa è equipaggiato con la nostra grande culla e Welcome Pad® per dare al bambino un benvenuto straordinario. Il passeggino è spazioso ed è dotato di una capotta estendibile per la massima protezione contro i raggi solari.

La configurazione dell'ovetto è come sempre a vostra scelta. Anche per Inglesina Electa sarà infatti possibile scegliere la configurazione con ovetto Cab, oppure la configurazione con ovetto Darwin.

Per Scoprire tutti i modelli clicca qui

Inglesina Electa: varianti colore super metropolitane

Anche la proposta colori di Inglesina Electa è davvero super cool e ampia. Le colorazioni tra cui scegliere sono infatti ben 6, vediamo insieme:

- Nolita Beige

- Upper Black

- Tribeca Green

- Chelsea Grey

- Soho Blue

Non ti resta che scegliere il tuo colore preferito e sfilare per le vie della tua città!

Seguici sul nostro canale youtube per non perdere tutte le novità, e sui nostro shop online www.casababy.it

Ovviamente vi aspettiamo anche sui nostri canali social!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)