Inglesina Element 2023 La rivoluzione dei tessuti naturali

- Categorie : Prodotti

Inglesina Element 2023 La Rivoluzione dei Tessuti Naturali

Inglesina lancia sul mercato un nuovo membro della famiglia e rivoluziona il concetto di tessuto. Parliamo di Inglesina Element, una collezione che dell'ecosostenibilità vuole fare la sua innovazione, comunicando così in modo chiaro la sua filosofia di prodotto: Natural Care for Baby Wellness.

Inglesina Element pone al centro dell'attenzione di ogni suo componente (passeggino, navicella ed ovetto)  il benessere del bambino, ma con un occhio di riguardo alla connessione benefica tra bambino e ambiente naturale che lo ospita.

Inglesina Element: la Navicella

Nella Collezione Inglesina Element le fibre naturali ottimizzano il comfort del bambino e danno spazio al design che gioca con colori e consistenze: l’interno di morbido cotone è racchiuso dalla leggerezza del lino per un perfetto equilibrio termico e per dare costantemente al prezioso ospite un feeling di “purezza” al tatto.

Incluso all'interno della navicella l'ormai indispensabile materassino Welcome Pad che garantirà al tuo bambino sonni sicuri e riposo confortevole.

Welcome Pad è infatti lo speciale supporto anatomico progettato in collaborazione con un team di pediatri neonatologi e pensato per accogliere al meglio il neonato fin dai primi delicati mesi di vita; anche questo elemento è stato interpretato per la collezione Element, all’insegna dell’ecosostenibilità.

Inglesina Element: il Passeggino

Indicato dalla nascita fino ai 22 kg di peso (circa 4 anni), il passeggino Inglesina Element è l’ideale per la vita cittadina grazie al suo peso contenuto e alla sua compattezza, ma il suo plus risiede nel comfort: imbottiture morbide e, soprattutto, lo Snug Pad, il materassino riduttore per neonati di Inglesina incluso già di serie.

Inglesina Element: Ovetto Cab e Ovetto Darwin

Come ormai sappiamo Inglesina ci propone i suoi modelli con due differenti ovetti in base alle esigenze.

Anche sulla collezione Element sarà possibile scegliere tra l'ovetto Cab omologato secondo la normativa europea ECE R44/04 oppure l'ovetto Darwin omologato secondo la normativa europea ECE R129 I-Size.

Saranno poi disponibili separatamente le basi auto per entrambi i modelli: base Cab con fissaggio tramite cinture di sicurezza a 3 punti della vostra macchina e base Darwin I-Size con fissaggio tramite connettori isofix e barra stabilizzatrice anteriore

Inglesina Element Accessori

All'interno del pacchetto Inglesina System sono incluse come sempre le componenti del trio passeggino, telaio, navicella e ovetto con l'aggiunta di Stand Up, Welcome Pad e materassino riduttore Snug Pad.

Acquistabile a parte oltre alla base ovetto per la macchina è la Borsa Element che andrà a completare il vostro trio con un tocco fashion e di design. Una borsa coordinata realizzata anch'essa in fibre naturali, pronta ad accogliere tutto ciò che serve per le passeggiate fuori casa.

Ma Element è anche in casa, della stessa linea c’è infatti la sdraietta Lounge, sempre in fibre naturali con un arco giochi differente rispetto alla consueta sdraietta Lounge di Inglesina.

Inglesina Element Colori

Le nuances scelte per Element sono calde, luminose, rassicuranti e raccontano la natura ed il benessere in perfetta linea con la filosofia del prodotto: Paper Blue e Pure Ecrù, sono i colori dei tessuti utilizzati che si armonizzano con i profili caffè-latte in ecopelle del telaio.

Inglesina Element Prezzo

La collezione Inglesina Element è al momento un piccolo esperimento proposto dall'azienda che ha deciso di lanciare il prodotto inizialmente solo attraverso un numero ristretto di rivenditori per valutare come il pubblico accoglierà questa novità.

Di seguito potrete trovare l'elenco degli elementi che fanno parte della collezione Inglesina Element con i prezzi al pubblico consigliati:

  • Inglesina Element Passeggino singolo - 499 euro
  • Inglesina Element System Quattro con Cab - 1.049 euro
  • Inglesina Element System Quattro con Darwin Infant i-Size - 1.099 euro
  • Inglesina Element Bag - 119 euro
  • Inglesina Element Sdraietta Lounge - 149 euro

Ribadiamo che tutti i prodotti della collezione Inglesina Element sono disponibili nelle 2 nuances previste, Pure Ecrù e Paper Blue.

Per maggiori info potete consultare la scheda prodotto sul nostro shop online www.casababy.it

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)