INGLESINA OFFERTE TRIO 2021

- Categorie : Prodotti

Inglesina è un marchio Made in Italy che realizzata da ormai tantissimi anni prodotti dedicati alla prima infanzia.

Tutti i loro prodotti sono funzionali, belli, eleganti e pratici. Proprio per questo Inglesina è fra i marchi più richiesti quando si tratta di acquistare trio o passeggini, ma non solo!

Inglesina offerte

Si sa, Inglesina è uno dei marchi che più vengono richiesti da mamma e papà per l'acquisto del trio necessario al nascituro.

A volte però il costo del prodotto non è sempre sostenibile da tutti.

Per questo, sia l'azienda che noi rivenditori, cerchiamo sempre di attuare delle promozioni, delle scontistiche, delle offerte.

Vi ricordo infatti di seguire ed iscrivervi al nostro canale Youtube e visitare il nostro shop online per rimanere sempre aggiornati su quelle che sono le offerte e le promozioni in corso. 

Inglesina offerte online

Tantissime delle nostre offerte, come già accennato, vengono proposte sul nostro shop online www.casababy.it e sui nostri canali social (YoutubeInstagram e Facebook)

Quindi per non perdere neanche una promozione, iniziate a seguirci!

Ma ricordate, le nostre offerte non sono valide solo online, ma anche nei nostri punti vendita.

Ma guardiamo adesso più nello specifico quale offerta trovate attiva adesso sui nostri prodotti Inglesina!

Offerte Inglesina Aptica

Inglesina offerta

A partire dal 22 Gennaio 2021 e con validità fino al 22 Febbraio 2021 potrete acquistare Inglesina Aptica con un mega sconto di ben 100 EURO!!!!

Eh si, avete letto bene!! Uno sconto su Inglesina Aptica di 100 EURO!

Acquistando in trio Aptica Inglesina sul nostro shop online oppure nei nostri punti vendita, riceverete uno sconto immediato di 100 euro sul vostro acquisto.

L'offerta è valida sul modello Inglesina Aptica Cab e sul modello Inglesina Aptica Darwin! Potrete quindi scegliere la vostra variante preferita nella colorazione che più vi piace.

Non avete più scuse quindi! Inglesina Aptica vi aspetta con un mega sconto! Ma non dimenticate...l'offerta è valida solo fino al 22 Febbraio 2021!

Quindi vi aspettiamo nei nostri punti vendita o sul nostro shop online www.casababy.it per i vostri acquisti di Inglesina Aptica ad un prezzo favoloso!

A presto!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)