Inglesina Ovetto Reclinabile Darwin Infant Recline Recensioni

- Categorie : Prodotti

Inglesina Ovetto Reclinabile DARWIN INFANT RECLINE

Scopri tutte le caratteristiche e le recensioni!

Il seggiolino reclinabile per viaggi sicuri in totale relax

Atteso da tempo da tutti gli estimatori della famosissima casa produttrice Made in Italy, l'ovetto recline è finalmente disponibile sui modelli Inglesina Electa, Inglesina Aptica ed Inglesina Aptica XT.

Inglesina Darwin Infant Recline è il nuovissimo ovetto reclinabile di Inglesina omologato secondo la normativa europea I-Size ECE R129/03 per il trasporto in auto dei bambini da 40 a 75 cm (dalla nascita fino ai 12 mesi circa)

L'ovetto Darwin Recline è dotato del nuovo sistema tecnologico I.S.A. (Integreted Shock Absorber) che assorbe e riduce l'energia trasmassa al bambino in caso di collisione, garantendo così condizioni di sicurezza massime anche quando si utilizza la posizione reclinata.

Inglesina è da sempre sinonimo di sicurezza all'avanguardia e garantisce sonni sicuri anche in viaggio!

Per maggiori info ed approfondimenti vi lascio al nostro video tutorial:

Inglesina Ovetto Darwin Recline e le Nuove Basi Ovetto

Il nuovo ovetto Darwin Recline può essere fissato in auto con la sola cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto, ma in questo caso non sarà possibile utilizzare la reclinazione.

Utilizzare invece una base ovetto, riduce sensibilmente il rischio di errato posizionamento del seggiolino in auto e velocizza notevolmente le operazioni di aggancio/sgancio.

Puoi scegliere di fissare il tuo ovetto Darwin Recline con Base Darwin I-Size dotata di agganci Isofix oppure con la nuovissima Base Darwin 360° Girevole. Anche quest'ultima dotata di omologazione I-Size ed agganci Isofix.

Con le basi Darwin potrai sganciare/agganciare in maniera veloce e sicura il tuo ovetto in auto e soprattutto potrai utilizzarle anche con il seggiolino successivo Next Stage.

Se vuoi maggiori informazioni sulla base Girevole Darwin 360° puoi guardare i nostri video tutorial:

- BASE GIREVOLE DARWIN 360° VIDEO TUTORIAL

- BASE GIREVOLE DARWIN 360° COME SI INSTALLA IN AUTO

Per completezza vi lascio anche il video dedicato alla base ovetto Darwin:

- COME SI INSTALLA LA BASE DARWIN IN AUTO

E per essere ancora più chiari vi lascio il video su come si fissa in auto l'ovetto Recline:

- COME SI FISSA IN AUTO L'OVETTO DARWIN RECLINE

Vi ricordiamo che gli ovetti devono essere istallati sul sedile nel senso contrario al senso di marcia. Se lo installate sul sedile anteriore ricordate di disattivare gli airbag!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)