Inglesina Welcome Pod Baby Nest

- Categorie : Prodotti

Inglesina Welcome Pod

Inglesina Welcome Pod è l'innovativo riduttore di Inglesina perfetto per essere utilizzato a partire dalla nascita del tuo bambino fino agli 8 mesi circa.

Alla nascita il bambino abbandona la sicurezza del grembo materno per affacciarsi al mondo esterno, passando da uno spazio ovattato e contenuto ad uno sconfinato e sconosciuto. Per assisterlo in questa transizione è importante offrirgli ambienti che siano in grado di contenerlo sia sul piano fisico che su quello emotivo.

Inglesina Welcome Pod è l'aiuto perfetto per questo periodo delicato.

Inglesina Welcome Pod a Cosa Serve?

Dopo il grande successo del materassino Welcome Pad che Inglesina inserisce all'interno di tutte le sue navicelle, l'azienda ha pensato ad un prodotto che potesse offrire lo stesso confort e la stessa protezione ma da utilizzare anche in "ambienti" un pochettino più grandi.

Nasce quindi il nuovissimo Welcome Pod!

Ma attenzione! Non pensate che sia un semplice riduttore da culla o lettino, perchè in realtà è molto, molto di più!

Welcome Pod è infatti un prodotto che può essere utilizzato come riduttore nella tua culla o nel tuo lettino, ma è perfetto anche per i primi momenti di gioco, di coccole e di esercizi propedeutici al suo sviluppo cognitivo e motorio.

Il riduttore Welcome Pod può infatti essere utilizzato dalla nascita fino agli 8 mesi del tuo bambino!

Scopriamolo insieme!

Inglesina Welcome Pod Caratteristiche

La prima cosa che ci teniamo a sottolineare è che il nostro Welcome Pod è realizzato con materiali naturali, sfoderabili e lavabili come il cotone e la fibra di bambù, ma anche da materiali innovativi come gli inserti in rete 3D che garantiscono la massima traspirabilità.

Il Welcome Pod ha una struttura altamente protettiva infatti l'imbottitura compatta e la struttura anti-sprofondamento dei bordi garantiscono il corretto contenimento fisico del tuo bambino.

La struttura interna, invece, garantisce la massima ergonomia e facilita il mantenimento confortevole della posizione supina e l'allineamento della colona vertebrale. Inoltre, nella parte dedicata al posizionamento della testolina, troviamo uno speciale dischetto ergonomico che mitiga il rischio di plagiocefalia e favorisce il dissipamento del calore della nuca.

Insomma, un prodotto che garantisce non solo il massimo confort per il bambino, ma anche la massima sicurezza!

Inglesina Welcome Pod Colori

Il nuovissimo riduttore Welcome Pod di Inglesina è disponibile in 3 nuovissime colorazioni dai toni delicati.

Ecco a voi i nomi delle colorazioni disponibili:

- Inglesina Welcome Pod Quiet Beige

- Inglesina Welcome Pod Delicate Pink

Inglesina Welcome Pod Peaceful Blue

SCOPRILI TUTTI!!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)