CHICCO GOODY PASSEGGINO

- Categorie : Prodotti

goody chicco

Chicco Goody Passeggino: caratteristiche e segreti

Eh si, avete letto bene! Finalmente abbiamo la possibilità di proporre ai nostri clienti un passeggino che non richiede alcuno sforzo per la chiusura, perchè fa tutto da solo!

Curiosi di saperne di più? Volete conoscere tutti i suoi segreti? Dall'omologazione, al peso, alle dimensioni, alle recensioni?

Allora non vi resta che continuare la lettura!

Passeggino Chicco Goody pratico e leggero

Il passeggino Chicco Goody è il passeggino leggero adatto dalla nascita, grazie allo schienale reclinabile nella posizione mamma, e utilizzabile fino ai 4 anni! 

Eh già...Goody è omologato fino ai 22 kg! Non male eh?!

chicco goody

Inoltre la sua struttura in alluminio rende il passeggino resistente ma estremamente leggero e maneggevole nella guida, creando un mix perfetto di caratteristiche che soddisfano genitori e bambini in ogni situazione.

Le caratteristiche principali del passeggino Chicco Goody

Come abbiamo già visto, la seduta ampia e confortevole rende il passeggino utilizzabile dalla nascita fino ai 4 anni. Ma questo non è l'unico punto a favore di questa novità di Chicco.

Lo schienale è completamente reclinabile e vi permette di regolarlo in 3 differenti posizioni per garantire in ogni momento il massimo comfort al vostro bambino.

chicco goody

I tubi anodizzati e le ruote trasparenti rendono il passeggino Chicco Goody un prodotto non solo funzionale, ma anche molto trendy!

chicco goody

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche di Chicco Goody vi rimandiamo alla scheda tecnica del prodotto

Passeggino Chicco Goody: la chiusura automatica

Sicuramente la caratteristica più importante di Goody è la chiusura automatica, che vi permette di chiudere il telaio senza alcuno sforzo! Basta infatti solo un leggero movimento ed il passeggino si ripiega automaticamente!

Non ci credete? Guardate il video sul nostro canale youtube!

Inoltre, una volta chiuso, la struttura sta in piedi da sola ed è davvero molto compatta.

chicco goody

Insomma...basta piegarsi, basta litigare con il passeggino (si, lo so che lo fate!), basta difficili passaggi con la chiusura! Il passeggino Chicco Goody fa tutto da solo!

Questo fa si che Chicco Goody sia il passeggino perfetto per le mamme che si muovono spesso da sole e che hanno quindi bisogno della massima praticità di utilizzo.

Inoltre il passeggino Chicco Goody lo puoi trasportare in aereo...si ripone facilmente nelle cappelliere degli aerei!

chicco goody

Passeggino Chicco Goody: recensioni

Beh, se ancora non vi ho convinti dicendovi tutto questo, non vi resta che leggere le numerose recensioni che si trovano su internet di questo prodotto! Molti genitori hanno acquistato ed utilizzano il passeggino Chicco Goody con grande soddisfazione e lo consigliano ad altri!

  

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)

1 commenti

Anna


22/05/2020 11:47:39

Bel passeggino. Si apre e si chiude davvero in maniera easy! Consiglio