PEG PEREGO BOOK 51 LOUNGE e SL MODULAR NOVITA' 2021

- Categorie : Prodotti

Peg Perego 2021

Ormai lo sappiamo...Peg Perego Book 51 è sempre fra i grandi attesi all'uscita delle nuove collezioni e anche quest'anno non siamo rimasti delusi! Il nuovo Book 51 ha fantasie che soddisfano tutti i gusti dai più estrosi ai più classici, e telai dagli inserti gold e silver! Un vero spettacolo!

Peg Perego Book 2021

Peg Perego Book 51 Modular

Anche per la collezione 2021 Peg Perego Book 51 è completo della ormai super amata navicella Elite, del passeggino con seduta reversibile e di un fantastico telaio super grintoso ed elegante con nuovi inserti silver, gold e gold rose. Ma la vera novità sta nella possibilità di scelta dell'ovetto, disponibile nella classica versione Primo Viaggio SL oppure nella nuovissima versione Primo Viaggio Lounge.Peg Perego Book 2021 Primo Viaggio Lounge

Peg Perego Book 51 Modular è come sempre caratterizzato da una grande attenzione ai dettagli, dal favoloso design Made in Italy e dall'alta sartorialità. Il tutto studiato e creato per garantire il massimo comfort al bambino.

Peg Perego Book 2021 Culla Elite

Peg Perego Book 51 Lounge e  Modular 2021

Come abbiamo accennato in precedenza la vera novità del nuovismo Book 51 è la possibilità di scegliere il modello di seggiolino auto che si preferisce, tra il classico Ovetto Primo Viaggio SL oppure il nuovissimo Ovetto Primo Viaggio Lounge.

Ma quali sono le differenze tra Peg Perego Book 51 SL e Peg Perego Book 51 Lounge? Ve le spieghiamo subito!

OVETTO PRIMO VIAGGIO LOUNGE:

Peg Perego Book 2021 Primo Viaggio Lounge

omologato secondo la normativa I-Size per il trasporto in auto dei bambini dalla nascita ai 15kg, ha la possibilità di reclinare lo schienale per un maggiore comfort del bambino dando la possibilità di scegliere tra posizione seduta, relax o distesa. Si può utilizzare in auto con le cinture di sicurezza a 3 punti della macchina, oppure con base isofix per poter sfruttare la reclinazione anche in viaggio. La struttura dell'ovetto segue la crescita del bambino per accoglierlo al meglio. Clicca qui per maggiori info

OVETTO PRIMO VIAGGIO SL

Peg Perego Primo Viaggio SL 2021omologato secondo la normatica ECE R44/04 per il trasporto in auto dei bambini da 0 a 13kg. La classica versione dell'ovetto Peg Perego non dà la possibilità di reclinare lo schienale ma ha comunque una struttura che segue la crescita del bambino adattandosi alle diverse fasi di età. Può essere fissato in auto con le cinture a tre punti della macchina, con la base auto oppure con la base auto isofix.

Peg Perego Book 51 SL e Lounge Modular: Caratteristiche

Dopo aver descritto nel dettaglio le differenze tra gli ovetti, che vi permetteranno di scegliere tra il modello SL oppure il modello Lounge, andiamo adesso a vedere le caratteristiche delle altre componenti del trio, che rimangono le stesse in entrambe le versioni.

Culla Elite:

Peg Perego 2021 Navetta Eliteil primo nido per accogliere il tuo bebè. E' realizzata con materiali che offrono massima traspirabilità e la miglior posizione ergonomica per il tuo bambino grazie al sistema di regolazione dello schienale. Già dotata di materassino super comfort. La capottina con tessuto UPF50+ protegge il tuo bambino dai raggi solari ed è dotata di apertura con zip per permettere una maggiore aerazione nelle giornate più calde.

Passeggino Book:

Peg Perego Book 2021

con seduta reversibile fronte mamma e fronte strada e omologazione dalla nascita fino ai 22kg! Lo schienale reclinabile, grazie al sistema Comfort Recline regola simultaneamente schienale e poggiapiedi

Peg Perego 2021 Book

Telaio Book 51:

Peg Perego Book 2021dotato di maniglione unito per una maggiore agilità di guida anche solo con una mano e telaio largo solo 51 cm per superare tutte le prove anche negli spazi più stretti. Le ruote soft ride hanno cuscinetti a sfera per una guida extra comfort su tutti i terreni, anche off-road. Ricordiamo anche la chiusura super compatta e con una sola mano.

Peg Perego Book 51 Lounge o SL Modular Prezzo

Ormai il nuovo Peg Perego Book 51 Modular non ha più segreti per voi, conoscete tutti i dettagli sia della versione Lounge che della versione SL. Non ci resta che andare alla scoperta dei prezzi!

Per maggiori informazioni cliccate sui seguenti link:

- PEG PEREGO BOOK 51 LOUNGE MODULAR 2021: clicca qui

- PEG PEREGO BOOK 51 SP MODULAR 2021: clicca qui

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)