PEG PEREGO SELFIE: IL PASSEGGINO DALLO STILE URBAN COOL!

- Categorie : Prodotti

Peg Perego Selfie: il passeggino dalla chiusura automatica

Peg Perego Selfie Immagine Recensioni Opinioni

Peg Perego Selfie è la grande novità dell'azienda italiana che decide di introdurre sul mercato un passeggino innovativo e che segue le richieste del mercato: una chiusura veloce, che semplifichi la vita frenetica delle mamme e dei papà di oggi, che molto spesso si ritrovano con tutte le mani occupate e non sanno più come provvedere alla chiusura di un elemento fondamentale come il passeggino.

Peg Perego Selfie Video Recensione

Sappiamo bene che le chiusure di Peg Perego sono da sempre apprezzate dai genitori, ma questa volta l'azienda si è davvero superata proponendo un prodotto che si chiude praticamente da solo.

peg perego selfie passeggino chiusura

Peg Perego Selfie e tutte le sue caratteristiche principali

Partiamo dunche con la descrizione nel dettaglio delle caratteristiche che fanno di questo passeggino un prodotto top!

Il Telaio e le Ruote

Peg Perego Selfie è dotato di un telaio leggero in alluminio che pesa solamente 6.4 kg ma risulta robusto e adatto a tutte le passeggiate.

Il suo maniglione unito foderato in ecopelle ti permetterà di manovrare il passeggino con una sola mano e grazie al sistema Easy Drive ogni passeggiata sarà perfetta, anche sui terreni off-road.

peg perego selfie passeggino maniglione

Le prestazioni sui terreni più sconnessi sono inoltre garantite dagli ammortizzatori con cuscinetti sfera, dalle ruote piroettanti e dai molleggi anteriori e posteriori.

peg perego selfie passeggino ruote

La Seduta

Peg Perego Selfie è dotato di una ampia e confortevole seduta che rende il passeggino adatto dalla nascita e fino al raggiungimento dei 22 kg! Eh si...direi che potrete usarlo per un bel po' di tempo!

peg perego selfie passeggino seduta

Lo shienale puo' essere reclinato fino a 150° permettendo di raggiungere una perfetta posizione nanna durante i momenti di relax del vostro bambino. Il davantino di protezione e le cinture a 5 punti regolabili inoltre, rendono il tutto anche estremamente sicuro.

peg perego selfie passeggino reclinazione

La capottina di protezione è inoltre dotata di UPF50+ che filtra i raggi solari proteggendo il bambino dai Raggi UVA e UVB.

peg perego selfie passeggino capottina

La Chiusura Compatta

Peg Perego Selfie, come detto in precedenza, è dotato i una chiusura veloce e semplice che si esegue con l'utilizzo di una sola mano: basterà premere i bottoni posizionati sul maniglione e il passeggino Selfie farà tutto da solo!!

peg perego selfie passeggino chiusura

Inotre una volta chiuso il passeggino risulterà estremamente compatto e comodo da riporre in ogni bagagliaio! Non dimentichiamo che è anche dotato di maniglia per il trasporto per rendere tutto ancora più easy!

Trasformazione in un pratico DUO Passeggino + Ovetto

Peg Perego Selfie può trasformarsi anche in un comodo Duo acquistando a parte un adattatore e il seggiolino auto Primo Viaggio. Insomma un unico passeggino per tanti utilizzi e configurazioni!

peg perego selfie passeggino

Peg Perego Selfie Opinioni e Recensioni

Ma cosa si dice in merito a questo passeggino?

Sapete che a contare più di tutto sono sempre le recensioni e le opinioni di chi ha utilizzato il prodotto, che l'ha testato e provato sul campo. Beh, anche qui siamo in una botte di ferro!

Chi ha già acquistato il prodoto conferma che le prestazioni indicate da Peg Perego vengono ampiamente rispettate, sia nella resistenza sui terreni sconnessi, sia sulla praticità e comodità della chiusura!

Insomma, non vi resta che sceglierre il colore che più preferite e partire per nuove avventure!

E non dimenticate...#TakeASelfie!!!!

                               CLICCA QUI PER VISIONARE LA GAMMA COLORI

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)