PEG PEREGO VELOCE Recensioni Trio 2023

- Categorie : Prodotti

Ci siamo! Finalmente è arrivato il trio Peg Perego Veloce 2023 con tanti nuovi colori!!!

Peg Perego Veloce 2023 è davvero facile ed intuitivo da gestire, guidare e chiudere! Peg Perego Veloce rende tutto davvero semplice e...veloce. Un sistema che si muove in sincronia con mamma e papà.

Peg Perego Veloce Recensioni

Scriviamo questo articolo dopo aver toccato con mano e visto all'opera questo favoloso prodotto e dobbiamo sottolineare che ne siamo stati piacevolmente colpiti anzi, più che piacevolmente!

Il telaio è davvero leggero (circa 2kg in meno rispetto ai telai della stessa categoria ed 1kg in meno rispetto al telaio Peg Perego Book) ed offre una performance di guida davvero favolosa. Inoltre il telaio è largo solo 51cm e supera a pieni voti la prova ascensore!

La nuovissima navicella è grande e molto spaziosa, quindi può essere sfruttata a lungo. 

L'ovetto è disponibile in due varianti, la versione Lounge con schienale reclinabile e omologazione I-Size e versione SL utilizzabile con base isofix o base normale.

Ma vediamo più nello specifico le caratteristiche di ogni componente di questo nuovo sistema modulare.

Peg Perego Veloce Navicella

Come abbiamo già accennato la culla di Peg Perego Veloce è un nuovissimo modello ampio e confortevole. Il tuo bebè si merita il riposo migliore e le generose misure della navicella sono l'ideale, misura infatti 79cm di lunghezza e 39cm di larghezza.

Lo schienale regolabile mantiene il bebè in una ottimale posizione ergonomica sia da sveglio che durante la nanna.

La capottina con visiera estensibile è dotata di protezione UPF50+ per proteggere il tuo bambino dai raggi solari. E' inoltre dotata di apertura con zanzariera per una migliore aerazione durante i mesi caldi.

Peg Perego Veloce Passeggino e Telaio

Agile, scattante, leggero e compatto. Peg Perego Veloce ha un passeggino omologato fino a 22kg con seduta reversibile e schienale reclinabile in più posizioni. Insomma, un passeggino davvero confortevole per le passeggiate e durante i pisolini del vostro bimbo grazie anche alla morbida imbottitura.

Il telaio ha una larghezza di soli 51cm per passare ovunque e non avere problemi neanche in ascensore. Le ruote soft ride top quality sono grandi e perfette per affrontare qualsiasi terreno, grazie alle morbide sospensioni e ai cuscinetti a sfera.

La chiusura del telaio si fa con una sola mano ed in maniera davvero rapida sia con il telaio vuoto che con la seduta del passeggino inserita. Devo ammettere che dopo anni passati a chiudere passeggini di tutte le marche e modelli, siamo rimasti davvero stupiti della chiusura veloce e semplice di Peg Perego Veloce, soprattutto quando la seduta del passeggino è montata. 

Ma i segreti del nostro telaio non sono ancora finiti! Il maniglione in ecopelle è regolabile in altezza, il cestello portaoggetti è ampio e dotato di fondo rinforzato e imbottito omologato per resistere fino a 10kg.

Peg Perego Veloce Ovetto Lounge e SLK

Peg Perego Veloce è disponibile in due differenti varianti: con ovetto Lounge e con ovetto SLK.

  • Ovetto Lounge è il nuovissimo ovetto con schienale reclinabile perfetto per essere utilizzato in auto e a passeggio, omologato secondo la normativa europea R129/03 I-Size. Dotato di riduttore e poggiatesta regolabile per seguire la crescita del bambino, l'ovetto Lounge può essere utilizzato in auto senza base o con apposita base isofix.
  • Ovetto SLK è omologato secondo la normativa europea I-Size ECE R129/03 per il trasporto in auto dei bambini da 40 a 87 cm. L'ovetto può essere utilizzato in auto con cintura di sicurezza a 3 punti della vostra macchina oppure con base dotata di agganci isofix.

Entrambe le versioni sono dotate di capottina estensibile con protezione UPF50+ e maniglione per il trasporto regolabile.

Peg Perego Veloce Colori

Come sempre Peg Perego ci regala una vasta gamma di colorazioni fra cui scegliere e tutte una più bella dell'altra, per cercare di soddisfare tutti le esigenze di mamma e papà!

In realtà le colorazioni le conoscete già benissimo, perchè sono le stesse dell'amatissimo Peg Perego Book! Trovate quindi le seguenti varianti colore: l'amatissima Graphic Gold, la romanticissima Mon Amour, la classicissima City Grey, l'elegante Licorice, la grintosissima Blue Shine, la dolcissima Moonstone e non solo!

Finalmente Peg Perego torna anche ad introdurre nella sua gamma colori un variante che avete adorato negli scorsi anni: il rosso

Ma non è ancora finita! Per questo favoloso modello Peg Perego ci regala una fantastica Limited Edition e cioè Peg Perego Book Veloce 500, il modello ispirato all'iconica auto italiana!

Peg Perego Veloce Accessori

Il sistema modulare Peg Perego Veloce è già dotato di accessori fondamentali come il materassino per la navicella e il coprigambe per il passeggino, ma come ben sapete, l'azienda mette a vostra disposizione tantissimi altri accessori per rendere ancora più completo il vostro trio Veloce. Vediamoli insieme:

Vi ricordo che trovate tutti i dettagli di questo modello con misure, accessori inclusi e accessori optional nella scheda prodotto sul nostro shop online www.casababy.it 

Peg Perego Veloce Prezzo

Se volete conoscere il prezzo del favoloso modello che vi abbiamo appena descritto, non vi resta che cliccare qui

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)