Peg Perego Veloce TC 2023 Recensioni

- Categorie : Prodotti

Peg Perego Veloce TC è il nuovo sistema modulare di Peg Perego dotato di tutte le caratteristiche che avete maggiormente apprezzato nel modello Peg Perego Veloce, con l'aggiunta però di alcune chicche davvero speciali!

Volete sapere quali sono?

Ve lo diciamo subito!

GUARDA IL NOSTRO VIDEO TUTORIAL!!

Peg Perego Veloce TC con Town & Country System

Ed ecco subito svelata una delle caratteristiche che più amerete in questo nuovo modello!

Ebbene si...non solo avrete a disposizione le ruote grande e Soft Ride del modello Veloce, non solo avrete a disposizione sospensioni da urlo, ma avrete anche la possibilità di andarle a regolare in base al tipo di terreno che andrete ad affrontare con il vostro passeggino Peg Perego veloce TC!

Il Town & Country System vi permette di regolare le sospensioni su SOFT per evitare che il bambino subisca sbalzi improvvisi riducendo le vibrazioni sul maniglione per una guida più confortevole e stabile.

Regolate le sospensioni su HARD per una guida più stabile, maneggevole ed estremamente scorrevole

Peg Perego Veloce TC tutte le caratteristiche

Il passeggino Veloce TC è agile, scattante e performante.

Omologato per essere utilizzato dalla nascita fino ai 22 kg, è dotato di seduta reversibile e ampia per accogliere il tuo bambino nelle diverse fasi della vita. Le cinture interne a 5 punti sono regolabili e lo schienale è reclinabile per garantire sempre il massimo confort.

Come sulla navicella e sull'ovetto anche il passeggino è dotato di capottina tratta con UPF50+ per la protezione dai raggi solari.

Coprigambe incluso e chiusura compatta sono la ciligina sulla torta di questo favoloso prodotto...e non vi ho ancora detto che il telaio si chiude con una sola mano ed è super facile da gestire anche in apertura!

La navicella di Peg Perego Veloce TC  è ampia e traspirante per garantire la miglior esperienza di riposo per il tuo bambino. Completamente rivestita in morbido tessuto è anche completamente sfoderabile per il lavaggio dei tessili garantendo così un'igiene completa di ogni sua parte.

Anche sul modello Veloce TC sarà possibile scegliere il modello di ovetto Primo Viaggio da abbinare tra i due bestsellers di Peg Perego. Potrete infatti decidere se abbinare il vostro Veloce TC all'ovetto Primo Viaggio SLK oppure al super amato ovetto reclinabile Primo Viaggio Lounge con schienale e poggiapiedi regolabili.

Se avete dubbi sulle differenze tra i due modelli vi lascio in visione il nostro video tutorial:

Entrambi i seggiolini Primo Viaggio SLK e LOUNGE sono omologati secondo la normativa ECE R129 per il trasporto dei bambini in auto da 40 a 87 cm e possono essere fissati in auto con cintura di sicurezza a 3 punti della vostra macchina, oppure con base i-size dotata di agganci isofix.

Per maggiore chiarezza sulle modalità di fissaggio dei sue ovetti vi lascio i video tutorial.

COME SI FISSA IN AUTO L'OVETTO PRIMO VIAGGIO SLK:

COME SI FISSA IN AUTO L'OVETTO PRIMO VIAGGIO LOUNGE RECLINABILE:

Scopri tutte le caratteristiche e l'intera gamma colori sul nostro shop online www.casababy.it

Per maggiore completezza vi lascio il nostro video tutorial di confronto tra il trio Peg Perego Veloce ed il trio Peg Perego Veloce TC:

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)