Peg Perego Vivace Trio: recensione novità 2022

- Categorie : Prodotti

Peg Perego Vivace 2022

Dopo il grande successo di Peg Perego Book e Peg Perego Veloce, l'azienda italiana presenta un nuovo sistema modulare per i genitori che amano muoversi leggeri, con passeggini dalla struttura compatta e super confortevoli per i bambini.

Ed ecco a voi...Peg Perego Vivace!!!

Peg Perego Vivace è arte antica, design contemporaneo e alto artigianato. E' armonia delle forme e stile inconfondibile.

Scopri di più insieme a noi!

Peg Perego Vivace Lounge e Peg Perego Vivace SLK

Come sempre Peg Perego dà ad ogni genitore la possibilità di creare il trio perfetto secondo le proprie esigenze, lasciando la scelta del modello dell'ovetto.

Conoscete tutti il modello Lounge dotato di schienale reclinabile per un maggiore confort durante le passeggiate con mamma e papà. L'ovetto Lounge è omologato secondo la normativa europea ECE R 129 e può essere utilizzato dalla nascita fino al raggiungimento degli 87 cm di lunghezza. 

Grazie al sistema Confort Recline, lo schienale ed il poggiapiedi dell'ovetto possono essere reclinati per un maggiore confort.

Con Peg Perego Vivace l'azienda lancia sul mercato anche il nuovo ovetto SLK...scoprite insieme a noi tutte le sue caratteristiche!

L'ovetto SLK è omologato secondo la normativa europea I-size ECE R129 per il trasporto in auto dei bambini dalla nascita fino a 87 cm di lunghezza (max 13 kg di peso) e può essere fissato in auto con le cinture di sicurezza a 3 punti della tua auto oppure con la sua base i-size con agganci isofix

Peg Perego Vivace Recensioni

Con un telaio che pesa poco più di 5 kg, Peg Perego è riuscita a creare il trio perfetto! La sua leggerezza lo rende perfetto per tutti: per le mamme che si devono destreggiare nella vita di tutti i giorni tra spesa, lavoro e commissioni varie, ma anche per le famiglie che viaggiano per il mondo e hanno bisogno di un passeggino robusto ma compatto.

La Culla Grande garantisce ampi spazi e massimo confort grazie al materassino incluso e alla possibilità di aprire la capottina per una migliore aerazione. Inoltre i tessuti trattati con UPF50+ proteggono il tuo bambino dai raggi solari.

Il passeggino Vivace è omologato per l'utilizzo fino a 22 kg ed è perfetto per ospitare il tuo bambino dalla nascita fino ai 4 anni. Lo schienale reclinabile e la seduta reversibile sono perfetti per adattarsi ad ogni vostra esigenza. Anche la capottina estensibile del passeggino è dotata di tessuto trattato con UPF50+

Il telaio Vivace è dotato di chiusura compatta e ultra leggera. Le ruote scolpite soft ride si adattano a qualsiasi tipo di terreno grazie anche agli ammortizzatori e ai cuscinetti a sfera.

La seduta del passeggino è ampia e confortevole ed è dotata di cinture di sicurezza a 5 punti

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)