PEG PEREGO VIVACE Recensioni MODULAR la grande novità 2023 di Peg Perego!

- Categorie : Prodotti

Ebbene si...ci siamo! Finalmente arriva un trio tutto nuovo targato Peg Perego ed il suo nome è Vivace!

Il trio infatti è davvero facile ed intuitivo da gestire, guidare e chiudere! Peg Perego Vivace ha la magica chiusura automatica ad una sola mano!!

Per non perdere neanche un dettaglio di questo favoloso nuovo trio, guardate anche la nostra video recensione sul nostro canale Youtube!

Peg Perego Vivace Recensioni

Il telaio è davvero leggero (circa 3kg in meno rispetto ai telai della stessa categoria e 3kg in meno rispetto al telaio Peg Perego Book) ed offre una performance di guida davvero favolosa. Inoltre il telaio è largo solo 51cm e supera a pieni voti la prova ascensore!

Abbiamo già venduto molti pezzi e le recensioni sono super positive!!

La nuovissima navicella è grande e molto spaziosa, quindi può essere sfruttata a lungo. Puoi Provare anche la nuova Culla Gran Pagoda per una areazione incredibile!

L'ovetto è disponibile in due varianti, la versione Lounge con schienale reclinabile e omologazione I-Size e versione SLK sempre con omologazione I-Size utilizzabile con base isofix i SIZE

Ma vediamo più nello specifico le caratteristiche di ogni componente di questo nuovo sistema modulare.

Peg Perego Vivace Navicella

Come abbiamo già accennato la culla di Peg Perego Vivace è un nuovissimo modello ampio e confortevole. Il tuo bebè si merita il riposo migliore e le generose misure della navicella sono l'ideale, misura infatti 79cm di lunghezza e 39cm di larghezza.

Lo schienale regolabile mantiene il bebè in una ottimale posizione ergonomica sia da sveglio che durante la nanna.

La capottina con visiera estensibile è dotata di protezione UPF50+ per proteggere il tuo bambino dai raggi solari. E' inoltre dotata di apertura con zanzariera per una migliore areazione durante i mesi caldi.

Inoltre, se scegli i colori Blue Shine e Licorice potrai avere la nuovissima Culla Gran Pagoda, con capotte allungabile di 40° e apertura nella parte inferiore!!

Peg Perego Vivace Passeggino e Telaio

Agile, scattante, leggero e compatto. Peg Perego Vivace ha un passeggino omologato fino a 22kg con seduta reversibile e schienale reclinabile in più posizioni. Insomma, un passeggino davvero confortevole per le passeggiate e durante i pisolini del vostro bimbo grazie anche alla morbida imbottitura.

Il telaio ha una larghezza di soli 51cm per passare ovunque e non avere problemi neanche in ascensore. Le ruote Soft Ride Top Quality sono grandi e perfette per affrontare qualsiasi terreno, grazie alle morbide sospensioni e ai cuscinetti a sfera.

La chiusura del telaio si fa con una sola mano ed è automatica!! Si, hai capito bene, si chiude da solo!! 

Ma i segreti del nostro telaio non sono ancora finiti! Il maniglione è in ecopelle, il cestello portaoggetti è ampio e dotato di fondo rinforzato e imbottito.

Peg Perego Vivace Ovetto Lounge e SLK

Esattamente come Peg Perego Book Modular e Veloce anche Peg Perego Vivace è disponibile in due differenti varianti: con ovetto Lounge e con ovetto SLK.

  • Ovetto Lounge è il nuovissimo ovetto con schienale reclinabile perfetto per essere utilizzato in auto e a passeggio, omologato secondo la normativa europea R129 I-Size. Dotato di riduttore e poggiatesta regolabile per seguire la crescita del bambino, l'ovetto Lounge può essere utilizzato in auto senza base o con apposita base isofix.
  • Ovetto SLK è invece il nuovissimo ovetto omologato secondo la normativa europea R129 I-Size ed è sempre dotato di riduttore e poggiatesta regolabile. Può essere fissato in auto con cinture di sicurezza a 3 punti della macchina o base isofix i-size.

Entrambe le versioni sono dotate di capottina (per il modello Lounge estensibile) con protezione UPF50+ e maniglione per il trasporto regolabile.

Peg Perego Vivace Colori

Come sempre Peg Perego ci regala una vasta gamma di colorazioni fra cui scegliere e tutte una più bella dell'altra, per cercare di soddisfare tutti le esigenze di mamma e papà!

In realtà le colorazioni le conoscete già benissimo, perchè sono le stesse dell'amatissimo Peg Perego Book e Veloce! Trovate quindi le seguenti varianti colore: l'amatissima Graphic Gold, la romanticissima Mon Amour, la classicissima City Grey, la ruspante Red Shine...ma non finisce qui!

Peg Perego propone lo stupendo Blue Shine e Licorice con Culla gran Pagoda inclusa!!

Ma non è ancora finita! Per questo favoloso modello Peg Perego ci regala una fantastica Limited Edition e cioè Peg Perego Book Veloce 500, il modello ispirato all'iconica auto italiana!

Peg Perego Vivace Accessori

Il sistema modulare Peg Perego Vivace è già dotato di accessori fondamentali come il materassino per la navicella e il coprigambe per il passeggino, ma come ben sapete, l'azienda mette a vostra disposizione tantissimi altri accessori per rendere ancora più completo il vostro trio Vivace. Vediamoli insieme:

Vi ricordo che potete trovare tutti i dettagli di questo modello con misure, accessori inclusi e accessori optional nella scheda prodotto sul nostro shop online www.casababy.it 

Peg Perego Vivace Prezzo

Se volete conoscere il prezzo del favoloso modello che vi abbiamo appena descritto, non vi resta che cliccare qui

Peg Perego Vivace Video Recensione

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)