QUALE TRIO SCEGLIERE 2021: la nostra TOP 5

Quale trio scegliere 2021: la nostra top 5!

La nostra Top 5 è stata realizzata in base alle vostre scelte, ai trio più venduti in questi primi mesi del 2021. Sono tutti trio delle nuove collezioni e alcuni sono trio nuovissimi come il Peg Perego Veloce, subito entrato fra i vostri preferiti!

La nostra/vostra scelta è ricaduta su: INGLESINA APTICA XT, PEG PEREGO VELOCE, INGLESINA TRILOGY, CAM DINAMICO ROVER, CAM FLUIDO EASY.

Come scegliere il trio

Come sempre vi ricordo che non esiste il trio perfetto, ma esiste il trio perfetto per le vostre esigenze, quindi la prima cosa da fare quando si va a scegliere un trio è chiedersi: cosa voglio dal mio trio?

Se siete delle persone sportive e amanti dell'avventura e non volete rinunciare alle vostre passeggiate (complimenti a voi!) consigliamo di valutare un telaio strong dalle ruote grandi e adatte anche ai terreni più disconnessi. Tra questi sono perfetti i telai Inglesina Aptica XT e Peg Perego Veloce, dotati di ruote grandi e gommate, oppure Cam Dinamico Rover che addirittura ha le ruote posteriori gommate e dotate di camera d'aria! 

Se invece siete più cittadini e amate spostarvi tra le vie del vostro paese, allora potete tranquillamente scegliere telai dotati di ruote più piccole come Inglesina Trilogy o Cam Fluido Easy.

Tutti questi modelli sono comunque dotati di ammortizzatori da far invidia e sono tutti esteticamente favolosi! 

Un altro aspetto importante da valutare, sempre inerente al telaio, è la chiusura ed il suo ingombro all'interno del bagagliaio, soprattutto se non avete a disposizione tanto spazio.

Quale trio scegliere?

Gli aspetti da prendere in considerazione sono molti, anche il peso del telaio è importante, le misure della navicella e gli accessori.

Nel nostro video parliamo di quali sono gli aspetti da valutare quando si decide di acquistare un trio...non vi resta che guardarlo! 

Ah! Vi ricordo che abbiamo realizzato per ognuno dei modelli proposti, un video tutorial specifico o addirittura dei video confronto, trovate tutti i link diretti nell'infobox.

E RICORDATE!!! IN OGNUNO DI QUEI VIDEO TROVATE UN CODICE SCONTO DA UTILIZZARE SUL NOSTRO SHOP ONLINE www.casababy.it PER ACQUISTARE IL VOSTRO PRODOTTO PREFERITO!

Vi aspettiamo!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)