Chicco Alysia Trio I-Size 2021

- Categorie : Prodotti

Chicco Alysia Trio I-Size 2021

chicco trio alysia

Ormai lo sapete, cerchiamo sempre di fare molta attenzione sulle nuove uscite e appena riusciamo ad acchiapparle...vi sveliamo tutte le nostre impressioni.

Proprio come è successo con il nuovo trio Chicco Alysia: visto, ordinato, consegnato e recensito!

Eh si! Il nostro video recensione è già online sul nostro canale Youtube...correte a vederlo! Lo trovate anche alla fine di questo articolo.

Ma prima...vi svelo già qualche piccolo segreto!

Chicco Alysia Trio Recensioni

Il trio Chicco Alysia rappresenta la combinazione perfetta fra eleganza, funzionalità e design.

Omologato dalla nascita fino ai 36 mesi, è il risultato di ricerche approfondite per ottenere i più elevati livelli di prestazione e quindi il massimo del comfort per genitori e bambini.

Il sistema di chiusura ad una mano e lo spessore del telaio (di soli 50cm) garantiscono ai genitori la massima agilità in qualsiasi situazione. Completamente accessoriato per soddisfare le esigenze, Alysia si dimostra la soluzione appropriata per i genitori che danno la priorità a comfort, semplicità d'uso, stile e compattezza.

Il trio Chicco Alysia è completo di: passeggino reversibile, navicella e ovetto. Vediamoli più nel dettaglio

Chicco Alysia Navicella

La navicella è omologata per il trasporto in auto e viene abbinata al kit auto che trovate già incluso all'interno del vostro pacchetto.

Leggera e spaziosa la navicella è dotata di materassino, fondo reclinabile, maniglione per il trasporto integrato nella parte tessile, finestra in rete facile da aprire per garantire la massima aerazione e tessuti sfoderabili e lavabili.

Chicco Alysia Ovetto i-Size con Dispositivo Anti-Abbandono

Avete letto bene! L'ovetto del nostro favoloso trio Alysia è già dotato di dispositivo anti abbandono Chicco BebèCare con sensori integrati per rilevare il peso del bambino.

E' inoltre omologato secondo la normativa I-Size per il trasporto in auto dei bambini da 40 a 78 cm di lunghezza, massimo 12 kg.

Dotato di favoloso riduttore rimovibile, l'ovetto è realizzato con lo stesso identico materiale che si utilizza per i caschi dei motociclisti per l'assorbimento dell'energia. Questo materiale fa si che l'ovetto risulti sicuro e molto leggero.

L'ovetto può essere fissato in auto con le cinture di sicurezza a 3 punti della vostra auto, oppure con base auto isofix ovetto Kiros.

Chicco Alysia Passeggino

Il passeggino Alysia rappresenta il compagno di camminate perfetto poichè garantisce maggiori livelli di funzionalità e comfort e la chiusura con una sola mano è perfetta per chiudere il passeggino con estrema facilità.

L'imbottitura del passeggino è perfetta per essere adattata alle diverse stagioni dell'anno e lo schienale è completamente reclinabile per garantire il massimo comfort durante la nanna anche lungo le passeggiate più scatenate!

Il telaio è dotato infatti di ruote grandi e gommate con cuscinetti a sfera e ammortizzatori.

Chicco Alysia Trio Video Recensione

Per scoprire più nel dettaglio le altre caratteristiche del nostro Chicco Alysia non vi resta che guardare la nostra video recensione, oppure andare sul nostro shop online www.casababy.it!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)