Trio Veloce Brio Peg Perego Super Novità 2025

Categoria : Prodotti

Trio Veloce e Veloce TC Brio Peg Perego 2025

Peg Perego lancia sul mercato due nuove versioni dei suoi trio più venduti: Veloce e Veloce TC, proponendo al consumatore una versione di medesima qualità ad un minor prezzo!

Venite a scoprire insieme a noi i nuovi Trio Veloce Brio e Veloce TC Brio di Peg Perego!

? SCOPRI LA COLLEZIONE

Guarda il video tutorial

Peg Perego Veloce VS Peg Perego Veloce Brio

Come ben sapete, il modello Peg Perego Veloce ed il modello Veloce TC si differenziano solo per il telaio, in quanto passeggino, navicella e ovetto sono esattamente gli stessi.

Stessa cosa succede tra i due modelli nella versione Brio, ma è bene soffermarci un attimo su cosa si differenziano la versione classica e la versione di Veloce e Veloce TC Brio.

Come già accennato in precedenza, il modello Brio risulta molto più economico rispetto alle versioni classiche pur mantenendo la stessa qualità. Scopriamo quindi nel dettaglio quali sono le differenze tra le due versioni.

Il telaio Veloce e Veloce TC rimane invariato tra le versioni classiche e le versioni Brio, stessa cosa per l'ovetto, che è sempre il modello Primo Viaggio nelle versioni Lounge o SLK.

Peg Perego Trio Veloce o Trio Veloce Brio?

Se il telaio e gli ovetti sono esattamente gli stessi sulla versione Veloce-Veloce TC classica e Veloce-Veloce TC Brio, allora cosa cambia? Perché questa differenza di prezzo?

Beh, le differenze maggiori le troviamo su navicella e passeggino... ma andiamo per ordine:

  • Navicella Belvedere: come ben sapete, nella versione classica di Veloce e Veloce TC troviamo la navicella Belvedere con tutte le sue aperture sul tessile per renderla adatta alle 4 stagioni e il vostro super amato Ombra Net. Beh, nella versione Veloce e Veloce TC Brio, abbiamo sempre la navicella Belvedere con le varie aperture, ma non trovate incluso l'accessorio Ombra Net.

Altro accessorio NON incluso all'interno del pacchetto navicella Belvedere è lo Stand By Me, il favoloso supporto per utilizzare navicella ed ovetto in casa.

  • Passeggino: sulla versione classica di Veloce e Veloce TC trovate un passeggino 4 stagioni con imbottitura per i periodi più freddi e rete 3D per la stagione più calda. Sui modelli Veloce Brio e Veloce TC Brio, invece, il passeggino torna in versione base con un'unica imbottitura e senza la rete 3D.

Come avete visto, la qualità Made in Italy rimane invariata anche sulle nuove versioni Brio; quello che cambia, invece, è il numero di accessori incluso all'interno del pacchetto trio.

Con l’introduzione di questa nuova versione, avete a disposizione ben 4 modelli tra cui scegliere con prezzi diversi, ovetti diversi e accessori diversi. Potrete dunque scegliere la configurazione del vostro trio Peg Perego in base alle vostre preferenze ed esigenze!

? CONTATTACI SU WHATSAPP

Che dire... Peg Perego pensa sempre a tutto!

Condividi

Aggiungi un commento