Trudi Pannolini Mutandina Baby Pants

- Categorie : Prodotti

Trudi Pannolini Mutandina Baby Pants

l'esclusiva linea di Pannolini a mutandina Pants Trudi Baby Care

I Pants Trudi Baby Care offrono cambi facili e veloci, perchè si indossano come una normale mutandina e si rimuovono grazie alla comoda apertura a strappo laterale, massimo comfort grazie alla morbidissima fascia elastica avvolgente a 360°.

L'innovativa costruzione "a canali" del materassino assorbenti (Magical Tubes) garantisce una protezione asciutta per più di 12 ore.

Il morbidissimo strato esterno 100% traspirante e decorato con l'orsacchiotto Trudi permette una chiara identificazione del fronte/retro.

Trudi Pannolini a Mutandina Baby Pants Recensioni e Opinioni

sono stati testate dalle mamme che approvano perfettamente l'utilizzo dei pannolini baby pants di Trudi! Provali anche tu!

Mentre il trend del mercato dei pannolini per bambini evidenzia un calo del 15% (principale causa la denatalità) e la sola componente del pannolino con gli adesivi (tape) ha un trend ancor più negativo (-21%), i pannolini Pants trascinano il settore con un andamento decisamente positivo (+34%). Oggi i Pants rappresentano il 17% di volumi totali di un mercato che vedrà questo pannolino diventarne il protagonista assoluto: nei paesi più avanzati il pannolino tape è quasi completamente scomparso a favore dei prodotti “non-tape".

Trudi Pannolini a Mutandina Baby Pants Prezzi Offerte

Scopri tutta la linea e i prezzi in offerta CLICCANDO QUI

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)