INGLESINA APTICA: THE GLAM CROSSOVER

- Categorie : Prodotti

Inglesina Aptica Trio: Recensioni...un sistema modulare tutto da scoprire!

Inglesina Aptica Trio

Inglesina Aptica Trio è il  System Quattro di Inglesina che racchiude nelle sue linee morbide tutto il glam di quest'azienda con una nota strong nel telaio per soddisfare tutti i gusti e affrontare qualsiasi terreno!

Inglesina Aptica è completo di: navicella, welcome pad, passeggino reversibile, ovetto, supporto stand up, coprigambe, cestino portaoggetti e portabibite.

Inglesina Aptica Recensione:

Scopri il nostro video tutorial su Youtube

Inglesina Aptica: La Navicella

L'ambiente perfetto per accogliere il tuo bambino durante le lunghe ore di sonno giornaliere. E' completa di materassino Welcome Pad per una migliore postura e respirazione del bambino durante la nanna.

inglesina aptica navicella

Le dimensioni interne della culla sono abbastanza generose (79x37 cm) per garantire il massimo confort al bambino che è accolto da un rivestimento in morbido jersey traspirante sfoderabile e lavabile.

Inglesina Aptica

Inglesina Aptica: L'Ovetto

Omologato secondo la normativa europea ECE R44/04 e R129 i-Size, è comodo da trasportare grazie ai sui soli 4.4 kg di peso. La forma ergonomica e il giusto angolo di inclinazione, lo rendono il seggiolino perfetto per accompagnare il bambino nei sui viaggi in auto e a passeggio con mamma e papà.

inglesina aptica ovetto

Sistema di aggancio/sgancio rapido sia dal telaio che dal supporto stand up, riduttore interno e poggiatesta regolabile.

Inglesina Aptica: Il Passeggino

Dotato di seduta ampia e comoda che può essere posizionata in entrambi i sensi di marcia.

inglesina aptica passeggino fronte strada mamma

inglesina aptica passeggino

Il telaio è in alluminio (che lo rende leggero e robusto allo stesso tempo) con maniglione unico rivestito in eco-pelle ad altezza regolabile. La chiusura è compatta e semplice con la seduta posizionata in entrambe le direzioni.

inglesina aptica chiusura

inglesina aptica chiuso

E' agile e compatto e grazie ai suoi 50 cm di larghezza passa anche negli spazi più ristretti.

inglesina aptica 50cm larghezza

Le ruote di Inglesina Aptica sono grandi (le anteriori hanno un diametro di 190 mm e le posteriori di 260 mm) ed adatte a tutti i tipi di terreno grazie agli ammortizzatori e ai cuscinetti a sfera.

inglesina aptica ruote

 Inglesina Aptica: Il Supporto Stand Up

Grazie a questo supporto è possibile agganciare ovetto e navicella senza dover portare in casa le ruote del telaio. Comodo e pratico, fa si che la navicella si trasformi in una vera e propria culla da posizionare vicino al letto.

Insomma, il nuovo Aptica ha già attirato l'attenzione grazie alla cura per i dettagli tipica di Inglesina e alla maestria dell'azienda nel creare prodotti funzionali e duraturi. Inoltre questo modello è il perfetto connubio per chi vuole un passeggino sportivo e adatto ad ogni terreno, ma allo stesso tempo glam ed elegante in ogni occasione!

Se vuoi scoprire tutti i fantastici colori di Inglesina Aptica non ti resta che cliccare qui e scegliere il tuo preferito!

Non dimenticarti del nuovissimo modello Inglesina Aptica XT! Se non sai quale modello scegliere leggi sul nostro blog l'articolo: INGLESINA APTICA VS INGLESINA APTICA XT: Quale scegliere?

Inglesina Aptica

Inglesina Aptica Colori

Una gamma completa di colori... Niagara Blue, Silk Grey, Mineral Grey, Cashmere Beige, Mystic Black, Portland Blue e tailor denim. A ciascuno il proprio colore... scegli il tuo preferito!

Articoli in relazione

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)